Generic Depakote (Divalproex)
Il farmaco è utilizzato per trattare disturbi convulsivi, la fase maniacale del disturbo bipolare, per prevenire l'emicrania |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
250
mg x
360 pillole
$262.99
$0.73
$194.40
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Descrizione Del Prodotto
Uso comune
Depakote contiene sodio valproato, la sostanza che interagisce con talune sostanze nel cervello e aumenta la concentrazione di acido gamma-aminobutirrico (GABA), che è un neurtransmitter. Il farmaco è utilizzato per trattare disturbi convulsivi, la fase maniacale del disturbo bipolare, per prevenire l'emicrania.
Dosaggio e direzione
La dose iniziale raccomandata per il trattamento della mania acuta dovuta a disturbo bipolare è di 750 mg al giorno in dosi divise. Per la prevenzione delle emicranie assumere 250 mg due volte al giorno. Per trattare le crisi prendere dose iniziale calcolata come 10-15 mg / kg / die, la dose deve essere aumentata gradualmente da 5-10 mg / kg / die ogni settimana per ottenere l'effetto desiderato. Non superare la dose consigliata e seguire tutte le raccomandazioni del vostro consulente sanitario. Bere molta acqua durante il trattamento. La funzionalità epatica deve essere controllata su base regolare al fine di evitare effetti nocivi. Inghiottire l'intera pillola, non frantumare o masticare. Informare immediatamente il medico se pensate che il farmaco non funziona correttamente per prevenire crisi epilettiche. Non interrompere l'assunzione del farmaco senza il permesso del medico, anche se si sente meglio.
Precauzioni
Life-minaccioso insufficienza epatica possono sviluppare, questo è più probabile che si verificano nei bambini sotto i due anni di età soprattutto se se ne è un disordine metabolico o una malattia del cervello che causa ritardo mentale (sclerosi multipla, malattia di Huntington, malattia di Creutzfeldt-Jacob, una lesione del cervello o infezioni). sintomi di insufficienza epatica includono malessere, letargia, debolezza, edema facciale, vomito, anoressia. Depakote inoltre può provocare rari casi di pancreatite conseguente a incidenti mortali, che possono apparire improvvisamente anche dopo diversi anni di trattamento con Depakote. modifica del dosaggio è necessario nei pazienti con sanguinamento o disordini della coagulazione del sangue, una storia di disturbi cerebrali, traumi cranici, o coma, una storia familiare di un disturbo del ciclo dell'urea, una storia familiare di morti infantili con causa sconosciuta, HIV o CMV ( citomegalovirus) infezione. pensieri di suicidio sono possibili anche durante il trattamento con il farmaco.
Controindicazioni
Il farmaco non può essere somministrato ai pazienti con malattie epatiche, disfunzione epatica significativa noto disturbi del ciclo dell'urea.
Possibili effetti collaterali
I più comuni effetti collaterali riportati sono: nausea, sonnolenza, vertigini, vomito, astenia, dolore addominale, dispepsia, rash, diarrea, perdita di peso, tremori, febbre bassa, urine scure, color argilla sgabelli. In alcuni casi, alopecia (perdita di capelli), prurito e la sensibilità che si verifichi la luce del sole. Altre reazioni avverse rare ma gravi includono pancreatite, danno epatico, e sanguinamento anormale. Il fegato è più probabile che si verifichi nei bambini. Il rischio aumenta quando il paziente assume altri due più farmaci anti-sequestro. Sintomi di fegato danneggiate sono malessere, debolezza, ittero, gonfiore alle vomito viso, perdita di appetito.
Interazione farmacologica
I seguenti farmaci possono interagire con Depakote: Topiramato (Topamax), tolbutamide (Orinase), un anticoagulante, come il warfarin (Coumadin), l'aspirina o acetaminofene (Tylenol), Clozapina (Clozaril, FazaClo), diazepam (Valium), zidovudina (Retrovir ), meropenem (Merrem), rifampicina (Rifadin, Rimactane, Rifater), etosuccimide (Zarontin), indometacina (Indocin), Nabumetone (Relafen), ibuprofene (Motrin, Advil), naproxene (Naprosyn, Aleve), Diclofenac (Voltaren, Cataflam , Arthrotec), ketorolac (Toradol) e aspirina. farmaci come il warfarin o eparina, se usato in concomitanza con Depakote possono influenzare la coagulazione del sangue e portare a sanguinamento anomalo. Aspirina e felbamato (Felbatol) di ridurre il catabolismo di Depakote e così aumentare la sua concentrazione nel sangue. Al contrario fenitoina (Dilantin), rifampicina (Rifadin; Rimactane), carbamazepina (Tegretol) ridurre le concentrazioni nel sangue. Absorptin di Depakote è ridotto di Colestiramina (Questran), quindi l'assunzione di Depakote devono essere separate da almeno due ore prima o sei ore dopo dosi di colestiramina.
Depakote può aumentare notevolmente le concentrazioni nel sangue di lamotrigina (Lamictal), zidovudina (AZT), etosuccimide (Zarontin), diazepam (Valium) e fenobarbital, aumentando così la loro concentrazione nel sangue.
Dose
Non prendere mai una doppia dose di questo farmaco. Se è quasi ora della dose successiva saltare la parte dimenticata e continuare ad assumere il farmaco secondo il calendario.
Overdose
sintomi di sovradosaggio includono Depakote polso debole, sonnolenza, respiro superficiale, sonnolenza, arresto cardiaco, perdita di coscienza e coma profondo. In caso di sospetto sovradosaggio contattare immediatamente il medico e cercare immediatamente un medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente 15-30 C (59-86 F), lontano da umidità e calore.
Declinazione della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o di altro indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.