Generic Vantin (Cefpodoxime)
Vantin è un’antibiotico semi-sintetico di ampio spettro del grupo cefalosporini di effetto battericida. È attivo contro molti microorganismi gram positivi aerobici ed anaerobici |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
200
mg x
90 pillole
$232.99
$2.59
$90.90
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
200
mg x
120 pillole
$279.99
$2.33
$152.40
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
200
mg x
180 pillole
$377.99
$2.10
$270.00
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Vantin è un’antibiotico semi-sintetico di ampio spettro del grupo cefalosporini di effetto battericida. È attivo contro molti microorganismi gram positivi aerobici ed anaerobici. Vantin è resistente a beta-lactamase. Insensibili al farmaco sono Streptococchi del gruppo D; Stafilococco resistente a meticillin; Corinebatteri di gruppi J e K; Pseudomone (Pseudomonas aeruginosa); Listeria monocitogenes, Acinetobacter baumanii, Clostridium difficile e Bacteroide. Vantin viene usato per trattamento di malattie delle vie respiratorie superiori causate dal batterio sensibile compresi tonsillite, faringite, sinusite acuta, bronchite acuta, polmonite, esacerbazione di polmonite cronica sopratutto nei alcolizzati, fumatori ed adulti maggiori di 65 anni. Vantin è a volte usato con altri antibiotici e come iniezioni per prevenire infezioni prima, durante e dopo interventi chirurgici.
Dosaggio e direzioni
Questo medicinale dev’essere preso con un bicchiere d’acqua grande, con o senza pasto. Agitate bene la sospensione liquida di questo farmaco prima di usare e prendetela con o senza pasto. Non prendete Vantin nelle quantità più grandi di quelle a voi prescritte. Continuate prendere il farmaco anche se vi sentite bene e vostri sintomi son migliorati, perche l’infezione può rimanere ancora nel vostro organismo.
Precauztioni
Vantin non è considerato dannoso per i bambini, comunque è importante infromare il medico della vostra gravidanza o allatamento. Infromate il vostro medico anche se avete malattie renali, colite o altre malattie intestinali nell’anamnesi. Queste medicinale può causare falsi risultati positividi prove di glucosio nell’urina.
Contraindicazioni
Ipersensibilità a cefalosporini. Vantin dev’essere prescrito con cautela ai pazienti quali hanno avuto alergia agli antibiotici del gruppo penicillina nell’anamnesi.
Eventuali effetti collaterali
Gli effetti collaterali più communi all’infuori di allergia (orticaria, esantema, gonfiore di viso e lingua) sono diarrea, vomito, dolore addominale, tosse, stertore, inusuale formazione di lividi o emorragie, colpo, ingiallimento, confusione. Nei rari casi - esantema, pizzicore, aumento moderato temporaneo transitorio di transaminase di fegato ed attività di fosfotase.
Interazione medicinale
Medicinali quali bloccano H2-ricettori d’istamina (Ranitidine ed altri), antacidi (idrossida di aluminio, bicarbonate di sodio) riducono efetto di Vantin.
Dose saltata
Se avete saltato la vostra dose di Vantin, prendetela appena ricordate. Non prendete la dose saltata se siete vicini al tempo di prendere la dose successiva. Dovete proprio saltare questa dose e prendere la vostra dose usuale nel tempo regolare. Non prendete la dose doppia di questo farmaco in compensazione della dose saltata.
Overdose
I sintomi di overdose sono nausea, vomito, mal di stomaco e diarrea. Cercate assistenza medica immediata se avete i sintomi seri sopracitati.
Preserv azione
Mantenete il farmaco alla temperatura ambiente di 59-77oF (15-25oC) lontano di luce ed umidità, fuori della portata di bambini ed animali. Custodite la sospensione liquida nel regfigeratore non più di 14 giorni ma non congelatela.
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o Precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.